www.logica-mente.com Credi nella bellezza dei tuoi sogni ed essi ti apparterranno (Napoleon Hill)
Home » Chi sono

Chi sono

Francesca Betteni

Francesca Betteni - www.logica-mente.com

 

“La differenza che fa la differenza”.

Francesca guida le persone nella realizzazione di se stesse mediante il Coaching e la PNL, quali strumenti per ri-svegliare nelle persone le proprie capacità, ri-scoprire le proprie risorse e liberare il proprio potenziale.

Nata a Milano, oggi vive tra la Svizzera e l’Italia con la curiosità di conoscere e scoprire nuove realtà. La caratterizzano l’ascolto attivo e consapevole e la passione per la sua professione di Coach.

La conoscenza delle lingue straniere e il suo carattere estroverso le hanno permesso, in quindici anni di esperienza, di svolgere un'attività commerciale e di vendita, quale informatore farmaco scientifico in Svizzera per diverse società farmaceutiche a livello internazionale. Ascoltare i bisogni dei clienti è stata l’eccellenza che oggi le permette di sentirsi realizzata e motivata a fare ciò che le piace.

Oggi propone se stessa quale Business e Personal Coach: i clienti sono in grado di apprendere ed elaborare le tecniche e le strategie di azione che permetteranno loro di migliorare sia le performance aziendali che la qualità della propria vita.

Particolarmente incline alla negoziazione e orientata a sviluppare ambienti di lavoro armoniosi dove si possano esprimere la creatività e i talenti di ognuno coerentemente con le esigenze aziendali.

 

Esperienza e qualifiche

Nel 2010 intraprende un percorso di Business e Personal Coaching per una maggiore consapevolezza delle proprie eccellenze. Da qui emergono le sue doti innate di intuito, creatività e capacità di ascolto.

Nel 2013 prende coscienza delle sue potenzialità a Bali dove frequenta il Coach Development Programme presso l' International Academy for Deep Transformation con Peter Wrycza.

Nel 2014 - Leadership e gestione dell'incertezza - Jan Ardui con PNL META.

Nello stesso anno a Milano segue la Coaching Academy Foundation – TCP – The Change Partnership.

Business Coach certificata ICF (ACC) dal 2015, frequenta il percorso di PNL META (Technician e Practitioner) e oggi continua, con PNL Meta, il livello superiore per ottenere il Master.

 - www.logica-mente.com